Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Chi insegna

IVANKA HARTMANN

Sono Ivanka, la fondatrice ed insegnante della scuola Yogivi e autrice del libro “Ciao, adesso io vado” che racconta in chiave molto romanzata la mia storia.
Ho incontrato per la prima volta lo Yoga all’età di 16 anni e dopo anni bui, difficili, crisi esistenziali, nel cercare di capire chi fossi, cosa facessi in questa vita e quale fosse la vera ricetta della felicità e salute fisica, attraverso uno dei miei tanti viaggi in India ho rincontrato, per caso o forse no, il mio grande amore: lo Yoga.La mia prima formazione si è svolta a Dharamsala, nell’ Himalaya Pradesh con il Maestro Bhomaji. La seconda formazione si è svolta invece nel sud dell’India in Kerala dai Maestri di Bhomaji.: Swami Govindananda, Swami Tatvarupananda e Swami Nivenanda. Con loro ho preso la seconda iniziazione allo Yoga ed il nome spirituale di Radhika. Negli anni ho continuato e continuo la mia formazione, frequentando le migliori scuole ed i migliori insegnanti di Yoga in Asia, America ed Europa. Lo Yoga per me non è solo una disciplina fisica, ma la più grande possibilità nel comprendere la vita e trovare la felicità che eternamente vive dentro di noi. Il mio quinto diploma mi è stato riconosciuto dall’Accademia di Ananda Yoga ad Assisi, dove con amore e devozione condivido con voi il sapere di questa Divina tradizione che fa fede agli insegnamenti di Sri Paramhansa Yogananda.

Ti aspetto in una delle mie classi
With Love Ivanka

VALENTINA BRESCIANI

Sono Valentina Bresciani, classe 1991, laureata in Scienze dei Beni Culturali, amante della natura e della montagna.
Ho incontrato lo Yoga in un periodo della mia vita dove mi sentivo persa, non sapevo quale fosse la strada giusta per me, continuavo a chiedermi se quello che stavo facendo mi rendesse davvero felice.
Grazie a Ivanka ho scoperto questa antica e stupenda disciplina che mi accompagna giorno dopo giorno in un cammino interiore molto profondo. Con lo Yoga ho capito che per essere felici con gli altri ma soprattutto con noi stessi quello che dobbiamo fare è amarci. Amarci incondizionatamente.
La mia formazione si è svolta presso la scuola olistica Ananda Ashram di Milano, dove ho conseguito il diploma di Ginnastica dello Yoga Integrale, 250 RYT.
Il mio sogno è quello di andare in India a vivere la vera essenza dello Yoga e continuare a formarmi con i grandi maestri.
Ti Aspetto nella  mia classe di Hatha Yoga del sabato mattina!

With Love Valentina

COME POSSO AIUTARTI?

PILLOLE DI FELICITà

Iscriviti per ricevere settimanalmente pratiche DI GIOIA!

SI VOGLIO GIOIA!