PIUME E PIETRE

SE VUOI CONTRIBUIRE ALLA MIA SCRITTURA PUOI ACQUISTARE UNO DEI MIEI LIBRI NELLA SESSIONE PUBBLICAZIONI

Un giorno ho incontrato un uomo che mi ha detto: “Non ti fidar mai di una donna che indossa piume e pietre”

Aveva ragione.

Non ti fidar mai di una donna che indossa piume e pietre, perché molto probabilmente quella donna è nata dall’amore del vento con la terra, e non c’è nulla che le assomigli su questo pianeta.

Non ti fidar mai di una donna che indossa piume e pietre, perchè quella donna si è conquistata la libertà e non la comprometterebbe mai con niente e con nessuno.

Non ti fidar mai di una donna che indossa piume e pietre, perché il suo contatto con la terra è cosi viscerale, tanto che, il suo camminare scalza la rende sempre e sempre piu forte, perché è proprio cosi che si nutre, il suo essere radicata la porta sempre e sempre piu in alto, verso il suo amato cielo, perché è solo li che vuole arrivare.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre perché lei non ha bisogno di nessuno per sentirsi completa, perché la sua indipendenza è la cosa piu cara che ha, e tu non potresti mai sostituirla.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre perché lei si sente sorella degli animali e i suoi istinti sono la sua bussola in questo mondo di caos.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre perché lei è capace di attraversare mondi, universi, è capace di indossare la vita e la morte nello stesso tempo,

il buio e la luce e quasi piu niente le fa paura.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre perché lei guardandoti negli occhi riuscirebbe a vedere cose di te che neanche tu stesso sai.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre perchè la sua abilità nello stare in vita è qualche cosa che ha imparato vivendone tante, la sua capacità di andare oltre la dualità la rende libera da ogni pregiudizio, intoccabile da ogni critica, sincera con ogni creatura e astuta in ogni situazione.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre perché la sua sacralità è in ogni azione, la sua chiesa è il suo corpo, la sua bibbia la sua parola.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre perchè sarà sincera con te, sempre, e lo sarà cosi tanto, che forse un giorno ti farà male.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre, a meno che tu non voglia incontrare qualche cosa di davvero speciale.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre a meno che tu non voglia capire veramente che cos’è l’amore.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre a meno che tu non voglia per una volta perdere te stesso, al di la del corpo, al di la delle limitate barriere che contengono il tuo ego e provare cosa significa essere liberi, liberi per davvero.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre a meno che tu non voglia solo amarla senza pretendere niente in cambio.

Non fidare mai di una donna che indossa piume e pietre a meno che tu non voglia finalmente vedere te stesso per quello che sei, perché quando la guarderai negli occhi vedrai l’universo e capirai finalmente di quale sostanza sei fatto, capirai l’illimitato potere che hai e capirai che se non ti fiderai di lei non ti potrai fidare neanche di te stesso, perché lei è solo una parte di te che forse ancora non vuoi riconoscerti e che forse ancora ti fa tanta paura.

Non ti fidare mai di una donna che indossa piume e pietre, perché lei non è qui per soddisfare le tue aspettative ma solo quelle della propria anima.