SE VUOI CONTRIBUIRE ALLA MIA SCRITTURA PUOI ACQUISTARE UNO DEI MIEI LIBRI NELLA SESSIONE PUBBLICAZIONI

Da più di vent’anni ho sempre scelto di passare l’ultimo giorno dell’anno in posti speciali.
Ho trascorso capodanni indimenticabili in Asia, America Latina, ho festeggiato con party esclusivi in rinomate località svizzere, sono stata in luoghi sacri come in India e Assisi.

Quest’anno la scelta non c’era e se ci fossa stata, ammetto, che probabilmente sarebbe ricaduta in qualche altro posto esotico e significativo per me.
Ho passato questa fine 2020 ed inizio 2021 con una sobria cena vegetariana, cucinata con amore da mia madre ed in compagnia del nostro amato cagnolino, nella casa e nel luogo dove sono nata.
Finito di cenare mi sono collegata online con i miei Maestri, e ho trascorso questo fine anno meditando e pregando; ed ebbene si, è stato bellissimo e speciale, sai perché?
Ero e sono circondata dall’amore, che è l’unica cosa che conta.

Tutto questo ovviamente, non mi porterà mai a giustificare quanto sta accadendo, perché per quanto siano profonde e interiori le mie riflessioni, non smetto e non smetterò di osservare quanto accade esternamente con occhio lucido e mi auguro che nel 2021, a parte i bambini, non ci sia più nessuno che ancora creda alla popolare storia del famoso pipistrello del mercato…

Ad ogni modo, per quello che mi riguarda, l’anno appena passato, mi ha riportato ad una ricerca e apprezzamento di valori veri che quasi non scorgevo più, presa dal sberluccichio della vita mondana, e sarà quello che mi porterò negli anni futuri, ossia, una costante e profonda ricerca interiore che possa sfociare sempre più nell’azione dharmica, volta a manifestarsi in pienezza come anima incarnata in questo piano materiale e duale.

Auguro questa ricerca a tutti, perché è l’unica che vale la pena di essere percorsa e che prima o poi, tutti, saremmo costretti a fare,
e volente e nolente, ritrovarci a guardare quanto fatto nel passato, il quale torna come un conto bancario, con la differenza che quello interiore, ci aspetterà anche nelle prossime vite.

Un augurio di cuore a tutte le sincere anime in ricerca

With Love
Radhika