LA MIA STORIA
Da piccolina mi ricordavo la mia vita precedente e ho sempre sentito in me e negli altri un potenziale infinito.
Purtroppo finito il liceo ho iniziato a fare un lavoro che non mi piaceva solo per fare felice ed accontentare la mia famiglia, ma io ero così tanto triste dentro di non fare la vita sognata da adolescente, che iniziai a fare uso di stupefacenti, soffrivo di bulimia ed ero caduta in una depressione senza precedenti.
Nel 2007 iniziò la mia disperata ricerca interiore.
Ho conosciuto e incrociato sentieri e tradizioni spirituali diverse, alle volte cadendo anche in esperienze non particolarmente illuminanti, ma comunque, tutto è servito per essere quella che sono oggi, ossia una donna felice e libera!
Un viaggio in Himalaya nel 2011, mi ha portato a conoscere profondamente lo yoga nelle sue origini ed in particolare la sua filosofia, che è diventa per me uno stile di vita, con il quale ho ritrovato armonia, centratura e tutte le risposte a quelle domande che per anni mi avevano assillato.
Nel 2017 un viaggio in Indonesia, sull’isola di Bali, dopo essermi lasciata dall’ennesima relazione devastante, incontro lo sciamanesimo, grazie al quale, finalmente, riesco a scardinare quei meccanismi di poco amore e stima verso me stessa.
Quell’incubo è finito e ad oggi, faccio la vita che ho sempre sognato, felice e libera sia dentro che fuori. Ho compreso che solo io sono responsabile di me stessa, della mia vita e della mia felicità.
Quando tu brilli, illumini anche chi ti sta affianco ed il tuo unico dovere in questa vita è di essere felice, non dimenticarlo mai!