window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-SH1LXX7EW3');
DIARIO DI UNA SCIAMANA Storia di una dipendente affettiva
  • Giorno di svolgimento: LUNEDI' e MERCOLEDI' Posti limitati Le lezioni possono essere recuperate solo in caso di brutto tempo.
  • Giorno di svolgimento: MERCOLEDI' Posti limitati Le lezioni possono essere recuperate solo in caso di brutto tempo.
  • ANANDA YOGA Yama e Niyama

    0,00177,00

    Qual è la differenza tra felicità e beatitudine? La felicità è temporanea; arriva attraverso l'appagamento di un desiderio. La beatitudine, invece, è la natura stessa dell'anima; non è condizionata da alcun desiderio. Quando ti immergi in te stesso, puoi percepire quella beatitudine.

    YOGA significa seguire le regole scientifiche che ti consentono di imparare a mantenere stabile la tua mente e ad avere il controllo delle tue emozioni. Accade spesso che tu sia felice oggi, ma triste domani. La maggior parte delle persone vive sulla cresta delle proprie emozioni, ma lo Yogi impara a rimanere in uno stato di immutabile beatitudine. Egli afferma: «Sono tutt'uno con la naturale gioia della mia anima». Se ti manterrai interiormente stabile ed equilibrato, sperimenterai l'unione con il tuo vero Sé.

    Da Vivere Patanjali, il potere del Vero Yoga di Jayadev Jaerschky

  • “Concentrando i raggi del sole con una forte lente, è possibile far prendere fuco al legno.
in modo simile, la pratica dello yoga concentra la mente così da bruciare le cortine del dubbio e dell’incertezza, permettendo alla luce della verità interiore di manifestarsi” PARAMAHANSA YOGANANDA

    In questo meraviglioso e profondo viaggio insieme

    andremo ad attraversare gli Yoga Sutra di Patanjali, un testo di massima ispirazione per lo Yoga classico. Approfondiremo i primi Sutra del primo Pada (libro) dai commenti di Pamahansa Yogananda attraverso la filosofia, la pratica fisica ed esercizi da applicare alla vita di tutti i giorni.
  • “Quanto più è intensa la pace che provate nella meditazione, tanto più siete vicini a Dio. Quanto più profonda è la vostra meditazione, tanto più Egli si avvicina a voi. La pace che provate nella meditazione è il modo di esprimersi di Dio e il suo consolante abbraccio. Dio siede sul trono della vostra pace interiore. Trovatelo prima di tutto dentro di voi e poi Lo troverete in tutte le nobili imprese della vita, nei veri amici, nella bellezza della natura, nei bei libri, nei buoni pensieri, nelle degne aspirazioni. Quando conoscerete Dio quale pace interiore, allora comprenderete che Egli è la pace insita nell’armonia di tutto l’universo.” Paramhansa Yogananda
  • IL POTERE DEL VERO YOGA 3.0

    144,00168,00

    “La mente è la fonte di tutti i tuoi guai e di ogni tua felicità. Tu sei più forte di tutte le tue tribolazioni. Se non lo capisci adesso, dovrai capirlo in seguito. Dio ti ha dato il potere di controllare la tua mente e il tuo corpo, e così essere libero dal dolore e dal dispiacere“

    PARAMAHANSA YOGANANDA

Torna in cima